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Problemi Registrazione
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Stavo facendo la registrazione e ho ricevuto questo messaggio:"Impossibile completare la registrazione. Prova a recuperare il tuo account seguendo la procedura di recupero dell'email di conferma". Cosa devo fare?
Segua questo link, inserisca l'email con la quale ha effettuato la registrazione e faccia click sul bottone "RECUPERA EMAIL DI CONFERMA".
Se neanche in questo caso riuscisse a completare la procedura di registrazione può inviare un email a info@infersalute.it segnalando il problema. Provvederemo il prima possibile a risolverlo. -
Stavo facendo la registrazione e ho ricevuto questo messaggio:"Si è verificato un errore. Riprovi più tardi". Cosa devo fare?
Purtroppo bisogna ripetere da capo la registrazione.
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Stavo facendo la registrazione e ho ricevuto questo messaggio:"Indirizzo email già registrato.". Cosa devo fare?
Il suo indirizzo email è già stato usato in passato per effettuare una registrazione. Se non ricorda la password di accesso può seguire questo link, inserire la propria email e poi fare click sul tasto "RECUPERA PASSWORD".
A breve le arriverà un email con un link da seguire ed un codice temporaneo da utilizzare per reimpostare la sua password di accesso.
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Problemi accesso all'area riservata
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Volevo accedere all'area riservata ed ho ricevuto il messaggio:"La sua email deve essere ancora confermata". Cosa significa?
Questo significa che dopo aver effettuato la registrazione non ha confermato il suo account email seguendo il link inviato.
Se non ha ancora ricevuto nessuna email può provare a seguire questo link, inserire l'email con la quale ha effettuato la registrazione e fare click sul bottone "RECUPERA EMAIL DI CONFERMA".
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Volevo accedere all'area riservata ed ho ricevuto il messaggio:"Il suo account è stato bloccato permanentemente per violazione dei termini di utilizzo". Cosa significa?
Purtroppo in questo caso non si può fare nulla. Il suo account è stato bloccato per gravi violazioni dei termini di servizio. Non potrà accedere alla sua area privata finché uno degli amministratori non gliene darà facoltà.
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Problemi Acquisti
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Stavo completando l'ordine di alcuni prodotti ed ho ricevuto questo avviso: "Errore durante il salvataggio dell'ordine". Cosa significa?
C'è stato un errore interno ai nostri sistemi. L'ordine non è stato completato, ma i prodotti selezionati sono ancora nel carrello.
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Stavo completando l'ordine di alcuni prodotti ed ho ricevuto questo avviso: "Attenzione! Non ha ancora confermato la sua nuova email. Non può fare acquisti fino a quel momento.". Cosa significa?
Questo significa che non ha ancora confermato la sua nuova email. Non può effettuare ordini fino a quel momento. Nel caso non avesse ancora ricevuto l'email di conferma può provare a seguire questo link, inserire la nuova email e fare click sul bottone "RECUPERA EMAIL DI CONFERMA".
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Stavo completando l'ordine di alcuni prodotti ed ho ricevuto questo avviso: "Errore durante il salvataggio dell'ordine". Cosa significa?
Il suo ordine non è stato salvato a causa di un errore interno ai nostri sistemi. Provi a ripetere la procedura (i prodotti selezionati prima sono ancora nel carrello).
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Stavo completando l'ordine di alcuni prodotti ed ho ricevuto questo avviso: "Errore durante l'aggiornamento delle statistiche di acquisto.". Cosa significa?
L'ordine è andato a buon fine, ma alcuni indici come il totale degli acquisti e i punti fedeltà accreditati non sono stati aggiornati nel suo profilo. Inviando un email a info@infersalute.it saremo lieti di risolvere il suo problema.
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Stavo completando l'ordine di alcuni prodotti ed ho ricevuto questo avviso: "Errore durante il salvataggio del preventivo". Cosa significa?
Il preventivo in formato PDF relativo al suo ordine non è stato salvato a causa di un errore interno. Inviando un email a info@infersalute.it saremo lieti di risolvere il suo problema.
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Stavo completando l'ordine di alcuni prodotti ed ho ricevuto questo avviso: "Errore durante l'invio dell'email di conferma". Cosa significa?
L'abituale email di conferma che viene inviata ad ordine completato non sarà recapitata per problemi interni al sistema. L'ordine verrà comunque preso in gestione.
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Stavo completando l'ordine di alcuni prodotti ed ho ricevuto questo avviso: "Errore durante l'invio della notifica al gestore". Cosa significa?
Il gestore del sito non riceverà alcuna email di avviso relativa a questo ordine per problemi interni al sistema. Il gestore ha comunque modo di visualizzare l'ordine per poter effettuare la spedizione. In questo caso potrebbero verificarsi dei ritardi nei tempi di attesa.
Si consiglia di inviare un email a info@infersalute.it spiegando il problema e sollecitando la presa in gestione dell'ordine.
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Spedizioni
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In quali CAP si effettuano spedizioni gratuite? (Tenendo comunque conto del tetto di spesa minima da fare per usufruirne)
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